Politiche di rimborso

Politiche di rimborso

DEM SRL, con sede legale in p.zza Cerea 15/17 a Mondovì (CN)  p IVA 03182700041, indirizzo e-mail info@mondofood.it, indirizzo PEC mondofoodsrl@legalmail.it (di seguito il “Titolare”) rende disponibile a tutti gli Utenti la possibilità di accedere e utilizzare l’app. Mondofood A Casa Tua (di seguito “Applicazione”) di sua esclusiva titolarità, che offre servizio di acquisto di cibi e bevande con consegna a domicilio (di seguito “Servizio”).

Si prega di leggere attentamente i termini e condizioni nell’apposito documento presente sull’APP e le seguenti politiche di rimborso  prima di utilizzare l’Applicazione. Utilizzando l’Applicazione, l’Utente accetta le Condizioni e si impegna a rispettarle. In caso contrario, l’Utente non può utilizzare l’Applicazione.

Il Titolare potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le Condizioni. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati sull’Applicazione. L’Utente è pertanto invitato a visionare le Condizioni ad ogni accesso all’Applicazione e si consiglia di stamparne una copia per future consultazioni.

Modalità caricamento dell’ordine

L’utente deve inserire l’ordine avendo cura di seguire gli step richiesti dalla procedura e di fornire le informazioni richieste dalla stessa.

Particolare attenzione dovrà essere posta all’orario di ricezione indicato dal cliente al momento dell’ordine. In particolare:

  1. il Titolare non garantisce la consegna nell’orario indicato se l’orario indicato non è successivo di almeno 0,30 minuti dall’ora dell’ordine; in tal caso l’ordine si intende comunque concluso.
  2. qualora il titolare fosse impossibilitato a dare seguito all’ordine nell’orario indicato dal cliente al momento dell’ordine, il titolare deve contattare il cliente telefonicamente per concordare una fascia oraria diversa, se il cliente non può ricevere l’ordine nella diversa fascia indicata dal Titolare, l’ordine di intende nullo e il Titolare procederà con il rimborso del corrispettivo pagato dal Cliente a conclusione dell’ordine sull’applicazione.

POLITICHE DI RIMBORSO

Il Titolare provvede al rimborso del corrispettivo pattuito solo ed esclusivamente nei casi di seguito specificati intendendo quindi esclusa dalle politiche di rimborso ogni altra casistica non espressamente indicata di seguito.

  1. Qualora, in seguito alla conclusione del contratto, ossia alla conclusione dell’acquisto da parte del cliente sull’APP, dovesse emergere l’impossibilità da parte del Titolare di dare seguito all’ordine nella fascia oraria indicata dal Cliente e, in seguito al tentativo esperito dal Titolare tramite telefonata con il Cliente non sia stato possibile concordare la consegna in una diversa fascia oraria, il Titolare non darà seguito all’ordine intendendo nullo il medesimo e provvederà al rimborso del corrispettivo al Cliente dando informazione via mail dell’avvenuta cancellazione dell’ordine con conseguente rimborso della somma pagata.
  2. Qualora in seguito alla conclusione del contratto, ossia alla conclusione dell’acquisto da parte del cliente sull’APP, dovesse emergere l’impossibilità da parte del Titolare di dare seguito all’ordine o ad una parte dello stesso, per cause non imputabili al Cliente, Il Titolare procederà, dando informativa al cliente alla cancellazione dell’ordine e al rimborso del corrispettivo pagato.
     

DEM S.R.L.